Capannoni per attività produttive

Il Consorzio mette a disposizione delle imprese che non intendono realizzare un proprio stabilimento su un lotto di proprietà, dei capannoni da destinare ad attività produttive, che vengono locati ad un canone di locazione mensile di 1,50 €/mq.
Il Consorzio dispone in proprietà di due capannoni.

Un capannone, ove si trova anche la sede del Consorzio, nel quale sono ricavati spazi da destinare ad attività produttiva della superficie variabile tra 120 e 150 mq, dotati di impianto di riscaldamento autonomo; il Consorzio rileva periodicamente i consumi di energia elettrica, gas e acqua, e provvede a fatturare periodicamente gli importi di competenza di ciascuna ditta. I servizi igienici sono in comune, viene inoltre messa a disposizione una sala riunioni. Tutti gli spazi, compartimentati REI tra loro e dotati di impianto di rilevazione fumo, sono accessibili dalle maestranze sia da un corridoio interno, sia direttamente dall’esterno.
L’accesso con autocarri, carrelli elevatori ecc. è reso possibile direttamente dall’esterno mediante ampi portoni sezionali, con apertura elettrica. Tutti i locali sono dotati di impianto antintrusione, l’accesso ai singoli vani è regolato da impianto di controllo accessi. Nella planimetria allegata si possono verificare consistenza, caratteristiche e disponibilità dei locali.

Il secondo capannone è composto da 9 moduli (tre da 500 mq, 6 da 700 mq), tutti dotati di spazi della superficie complessiva di 100 mq destinati ad uffici, archivio, centrale termica, servizi igienici e spogliatoi. I moduli sono completamente autonomi, con allacciamenti di acqua, energia elettrica, gas, telefono riservati.
Nella planimetria allegata si possono verificare consistenza, caratteristiche e disponibilità dei locali.